Hockey in line, Snipers TECNOALT a valanga sui Mammuth Roma

E' goleada per gli Snipers TECNOALT nella terza giornata di Coppa Italia di serie B. Al PalaMercuri finisce 14-1 per i padroni di casa grazie alle reti di Lepore (ben 5 gol per lui), Michelangelo Tranquilli (3), Serrano (primo gol in serie B per lui), De Fazi, Mandolfo, Stefani, ceccotti e Cocino.
Il match va subito sui binari della goleada: dopo appena 10 secondi di gioco i civitavecchiesi ricevono una penalità minore ma con l'uomo in meno siglano due reti. Da lì in poi è tutto in discesa ed i nerazzurri sciorinano giocate spettacolari a dimostrazione di un ottimo stato di forma.

"Penso che abbiamo giocato davvero bene - afferma capitan Lepore - abbiamo mantenuto la stessa intensità dall'inizio alla fine della partita, indipendentemente dal punteggio. Ci siamo assicurati di concentrarci su ciò su cui abbiamo lavorato durante la settimana durante gli allenamenti e abbiamo eseguito il nostro piano di gioco di conseguenza. Ma ora è una nuova settimana e dobbiamo prepararci per Viareggio".

La Cv Skating ringrazia il Centro Nautico Tirreno, sponsor che si aggiunge ai sostenitori della formazione civitavecchiese.

I presenti: Eugenia Pompanin, Giulia Mollica, Tyler Lepore, Stefano Cocino, Marco Stefani, Michelangelo Tranquilli, Emanuel Serrano, Alessandro De Fazi, Manlio Mandolfo, Davide Ceccotti, Veronica Novelli, Laura Giannini. Allenatrice: Martina Gavazzi.
 
FOTO DI MAURILIO MANDOLFO
Copyright © 2021 CVSKATING. All Rights Reserved by WEBMASTER