Si è conclusa sabato 8 giugno la stagione agonistica del pattinaggio artistico della Cv Skating. Le Roller Fairies, allenate da Francesca Maura, hanno emozionato genitori e parenti accorsi in massa per assistere al saggio di fine anno. 
Le ragazze hanno messo in scena "Lo Spazzacamino" coniugando le capacità tecniche al gusto artistico e musicale: ne è scaturito uno spettacolo davvero entusiasmante che ha riempito d'applausi il gremito PalaMercuri. 

"E' stato veramente un bello spettacolo - afferma il presidente Riccardo Valentini - a conferma della crescita tecnica delle ragazze ma anche del gusto artistico con cui è stata preparata questa esibizione. Per la Cv Skating si è chiuso il terzo anno di pattinaggio artistico, i numeri sono in crescita, le qualità anche e dall'anno prossimo intensificheremo ancora di più gli allenamenti per raggiungere risultati sempre maggiori.
I miei complimenti vanno all'allenatrice, Francesca Maura, e alle ragazze che si sono molto impegnate in questa stagione. I risultati sono sotto gli occhi di tutti".

powered by social2s