Si terrà domenica 24 marzo presso il PalaMercuri di Civitavecchia il primo trofeo di pattinaggio artistico "Città di Civitavecchia". Si tratta del primo evento di questa disciplina organizzato dalla Cv Skating, al suo terzo anno di attività nel settore.

Oltre 100 gli atleti partecipanti, divisi nelle varie categorie che partono dai "primi passi" e fino al "gruppo campionato".
"Come Cv Skating sono anni che stiamo investendo nel pattinaggio artistico - afferma il presidente Riccardo Valentini - perchè il nostro obiettivo, a medio/lungo termine, è quello di diventare un polo di eccellenza anche nel pattinaggio artistico e non solo nell'hockey in line.
Grazie alla grande competenza dei nostri allenatori in questi anni abbiamo iniziato un ottimo percorso ed i miglioramenti sono evidenti e costanti.
Domenica organizzeremo il nostro primo trofeo, sotto l'egida della ASC, e siamo certi che sarà una festa dello sport.
Ringrazio la nostra allenatrice, Francesca Maura, e l'organizzatrice Sabrina d'Emilio per aver curato l'organizzazione del trofeo nei minimi dettagli, dimostrando non solo professionalità ma anche amore incondizionato verso il pattinaggio. Ringrazio inoltre l'ASC ed il presidente Massimo Boiardi con cui è nata una proficua collaborazione".

Appuntamento per gli appassionati domenica alle ore 9.30, quando inizieranno le gare.   

Pin It