Hockey in line, argento per i fratelli Meconi all'Europeo under 16 di Effretikon

Si chiude con un argento l'avventura europea dei fratelli Meconi, tesserati Cv Skating e presenti con l'Italia under 16 agli Europei di Effretikon. Dopo aver sconfitto in semifinale la Svizzera per 2-0 i giovani azzurri si sono piegati nella finalissima per l'oro alla Repubblica Ceca, perdendo per 5-2.
Ottima la prestazione di Ruggero e Bernardo Meconi: il primo, il più giovane della spedizione (classe 2008) ha trovato costanza nella rotazione delle linee. Il secondo, classe 2007, è stato uno dei perni dell'attacco della terza linea e ha chiuso la competizione con 2 gol ed 1 assist all'attivo.

"Siamo tutti molto felici per questa esperienza di Bernardo e Ruggero - afferma il presidente Riccardo Valentini - perchè sono due ragazzi estremamente talentuosi, ben educati, che si sono sempre impegnati molto e che sono sempre stati accompagnati nel loro cammino da una famiglia esemplare. Il loro successo è stato per tutti noi una festa: sono stato molto contento del supporto che hanno ricevuto da tutta la famiglia della Cv Skating e non vediamo l'ora di riabbracciarli per fargli capire quanto siamo orgogliosi di loro".

Copyright © 2021 CVSKATING. All Rights Reserved by WEBMASTER