Hockey in line femminile, una vittoria ed una sconfitta a Milano per le Snipers CRT

Hockey in line femminile, una vittoria ed una sconfitta a Milano per le Snipers CRT

Una vittoria ed una sconfitta dalla trasferta di Milano, valida per il secondo concentramento di campionato femminile di hockey in line.
Le CRT arrivano all'appuntamento con un roster scarno, a causa di infortuni ed impegni di studio/lavoro.
Nella prima gara prestazione altalenante delle civitavecchiesi che dopo aver condotto a lungo la gara, passano in svantaggio. La reazione di orgoglio è evidente e le Snipersine trovano le reti per ribaltare il match da 0-1 a 2-1. Poco dopo però, uno svarione difensivo porta le milanesi a pareggiare: ai supplementari non segna nessuno, ai rigori ha la meglio il Milano.
Nella seconda gara contro il Bari, tutto facile per le ragazze di coach Gavazzi che battono 4-0 il Milano.
 
"Una giornata all’insegna di roster ridotti per tutte e tre le squadre scese in campo - afferma coach Gavazzi - nessuna scusa per aver mancato l’occasione di portare sei punti a casa. Contro Milano abbiamo alternato un buon gioco a momenti più caotici che il Milano ha saputo sfruttare. Il vantaggio conquistato a fatica nel secondo tempo dura poco più di un minuto, e si deve arrivare ai rigori per decidere le sorti della partita. Contro Bari la gara è a senso unico ma grazie alla buona prestazione del loro portiere De Stefano il passivo resta contenuto. Faccio i miei compimenti alle ragazze per aver saputo reagire alla prima sconfitta e aver condotto un’ottima seconda partita".
Le presenti: Eugenia Pompanin, Mara e Michela Faravelli, Martina Succi, Eleonora Raia, Laura Giannini, Gloria Padovan.

Related Articles

Info LT Creative

All images are for demonstration purpose only. You will get the demo images with the QuickStart pack.

Also, all the demo images are collected from Unsplash. If you want to use those, you may need to provide necessary credits. Please visit Unsplash for details.

Get In Touch

Copyright © 2022 cvskating